Avellino Calcio, oggi la ripresa degli allenamenti

Sabato pomeriggio al Partenio-Lombardi gara importante contro il Novara

Riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti dell’Avellino in vista della gara contro il Novara, in programma sabato pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi (la prevendita è partita oggi). Una partita che è diventata cruciale per l’Avellino, reduce da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro partite.

Il Novara invece, dall’arrivo di Di Carlo in panchina, ha ottenuto un successo e un pareggio nelle ultime due partite. Anche i piemontesi, che hanno solo un punto in più dell’Avellino in classifica, riprenderanno gli allenamenti questo pomeriggio. La squadra di Di Carlo si allenerà tutti i giorni fino alla seduta a porte chiuse di venerdì, quando ci sarà la partenza per l’Irpinia.

Per la gara contro il Novara, Novellino spera di recuperare Castaldo e Bidaoui, la cui assenza si sta facendo sentire parecchio in queste ultime partite. Al di là degli eventuali recuperi, la squadra dovrà scendere in campo con un piglio ben diverso da quello visto a Venezia, dove ha effettuato il primo tiro in porta solamente nel secondo tempo, per poi perdere alla fine meritatamente per 3-1.

Biglietti Avellino-Novara: Prezzi e Orari Prevendita (2017-18)

Italpol-Avellino, Taccone: “La trattativa può concretizzarsi”