Avellino, Novellino: “I conti si fanno a fine campionato”

Walter Novellino, all’inaugurazione di un nuovo gruppo di tifosi a Montoro, ha parlato dopo la sconfitta subita nel derby subita domenica sera, allo Stadio Partenio-Lombardi, per 3-2 dalla Salernitana, nella nona giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il tecnico di Montemarano ha parlato così difronte a molti tifosi giunti questo pomeriggio: “Sicuramente vi abbiamo dato un grande dolore ai tifosi. I conti, però, si fanno alla fine del campionato“.

Inoltre, scusandosi anche con i tifosi della sconfitta, ha dichiarato: “Speriamo di toglierci molte soddisfazioni. Non è facile parlare dopo una sconfitta così pesante. Noi dobbiamo restare attaccati alla nostra squadra“.

Infine, il tecnico bianco-verde ha così concluso: “Ma I ragazzi sicuramente faranno vedere e far valere le loro qualità“.

A questo incontro erano presenti anche il direttore sportivo dell’U.S. Avellino Enzo De Vito, il presidente del club bianco-verde Walter Taccone e il difensore Marco Migliorini.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, De Vito: “Ringrazio i tifosi per esserci vicino”

Avellino, Taccone: “Dobbiamo stare tutti vicino alla squadra”