Avellino Nuovo Allenatore, Drago: “Non c’è niente di vero”

Massimo Drago nuovo allenatore dell’Avellino? “Non c’è niente di vero”, la risposta del tecnico del Cesena.

Vengono subito smentite le voci di una possibile panchina da affidare a Drago, che ha giocato nella squadra biancoverde, visto che stasera è terminata l’avventura di Tesser. Dopo Avellino-Cesena Drago a precisa domanda risponde: “Io ad Avellino già ci sono stato e conosco bene la piazza. Sanno far bene calcio e sono contento per chi verrà ad allenare in questa piazza”.

Drago che poi si è soffermato anche sui problemi che ha riscontrato quest’anno la squadra irpina perché lui l’aveva valuta meritevole di entrare nei play off dopo la gara dell’andata e invece “…non sono partiti benissimo in campionato e quando sono venuti a vincere a Cesena pensavo potessero arrivare al quinto posto. Ha avuto un calo nel girone di ritorno e nel momento di difficoltà non hanno avuto modo di reagire”.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Cesena 1-2, Ventola esordio in Serie B

Avellino-Cesena 1-2, Tesser saluta i Tifosi a fine partita