Avellino-Nymburk 80-63, Filloy: “Stasera siamo stati molto intensivi”

Ariel Filloy, giocatore della Sidigas Avellino, ha parlato dopo il successo della sua squadra, guidata da Stefano Sacripanti, al PaladelMauro, contro il Nymburk per 80-63, nella quinta giornata della Basketball Champions League 2017-18.

Sulla gara di questa sera, che chiude il ciclo negativo di due sconfitte consecutive, ha dichiarato: “Noi, questa sera, abbiamo dato un’ottima intensità. Non abbiamo sofferto rimbalzi. Rich ha fatto molto bene e anche i lunghi hanno dato una grossa mano“.

Sulla situazione degli infortunati nella squadra, ovvero quello di Fesenko e, l’ultimo, di Fitipaldo, Filloy ha risposto: “Bruno è uno dei titolari. Ci manca anche Fesenko. E’ un giocatore con delle caratteristiche importanti. Quando rientrerà ci darà un’altra dimensione“.

Su come si trova in questo roster, Filloy ha terminato così la sua conferenza stampa: “Dobbiamo continuare così. La nostra squadra non è mai stata al completo. Noi dobbiamo continuare a lavorare senza mai andare in crisi. Qui mi trovo molto bene. Appena arrivato ero stanco, ma mi piace vivere questa avventura“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Nymburk 80-63, Sacripanti: “Abbiamo vinto con grande voglia”

Sidigas Avellino-Cez Nymburk 80-63, pagelle: Filloy straordinario