Avellino-Nymburk 80-63, Sacripanti: “Abbiamo vinto con grande voglia”

Stefano Sacripanti ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida Sidigas Avellino-Nymburk, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 80-63, al PaladelMauro, valevole per la quinta giornata della Regular Season della Basketball Champions League 2017-18.

Il coach della formazione irpina ha così commentato: “Sono contento. Abbiamo avuto una ottima solidità difensiva. La squadra sta lavorando tanto anche se ogni giorno abbiamo una tegola sul nostro cammino, ma abbiamo vinto con grande voglia“.

Sulle condizioni di Fesenko e sull’infortunio accorso in queste ultime ore a Fitipaldo, Sacripanti ha aggiunto: “Il recupero di Fesenko sta andando molto bene. Sta facendo miglioramenti sul tono muscolare ma anche dal punto di vista mentale. Bruno dovrà stare fermo un bel po’ di tempo, ma noi non ritorneremo sul mercato“.

Sulla prestazione di alcuni giocatori, ha concluso così la sua conferenza stampa: “Ortner ha fatto molto bene stasera e spero che migliori. Anche D’Ercole sta facendo bene. Sicuramente la nostra squadra dovrà dare qualcosa in più“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Sidigas Avellino-Nymburk 80-63 Risultato Finale (Champions League)

Avellino-Nymburk 80-63, Filloy: “Stasera siamo stati molto intensivi”