Avellino, oggi parte la stagione 2016-17: Primo Allenamento con Toscano

Oggi parte ufficialmente la stagione dell‘Avellino, con la squadra che effettuerà il primo allenamento agli ordini di Mister Toscano. L’appuntamento è fissato alle ore 17.00 presso il campo Sibilia di Torrette di Mercogliano, dopo che ieri la squadra si è ritrovata al Green Park Hotel dell’omonima cittadina irpina.

Per Toscano ci saranno problemi di abbondanza in questa prima parte di stagione. Per il ritiro di Sturno, che inizierà la settimana prossima, partiranno una trentina di giocatori. Oltre a tutti i nuovi acquisti, compreso l’ultimo arrivato Verde dalla Roma, saranno infatti presenti tutti i calciatori in lista di sbarco: Rea, Sbaffo, Tavano e Petricciuolo.

A questi dovrebbero poi aggiungersi i prossimi acquisti, per i quali manca solo l’ufficialità: Asmah e Radunovic dall’Atalanta, più Alejandro Damian Gonzalez, che sarebbe il vero colpo per la difesa. Ci sono poi anche i giovani Ventola e Riccio, cui la società ha fatto firmare un pre-contratto. La società, dunque, dovrà lavorare soprattutto in uscita, per una rosa che adesso è troppo numerosa.

Leggi anche: News Avellino, Tavano in ritiro a Sturno con la squadra

Leggi anche: News Avellino, Metaedil Com è main sponsor 2016-2017

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Mercato Scandone, Suton completerà il pacchetto lunghi?

Il portiere Radunovic all’Avellino in prestito dall’Atalanta