Avellino, oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti per lo Spezia

Nessun giorno di riposo per l‘Avellino, che già questo pomeriggio riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro lo Spezia, prevista sabato pomeriggio al Partenio-Lombardi”, alle ore 15.00. Nella gara valevole per la 9°giornata del campionato di Serie B, l’Avellino non potrà assolutamente fallire.

La batosta di ieri ha fatto ripiombare l‘Avellino nelle zone bassissime della classifica; per la precisione i lupi sono penultimi assieme al Vicenza a sei punti, con il solo Trapani, fino ad ora autentica delusione della stagione, con meno punti della squadra irpina. La squadra di Cosmi ha solo 5 punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi, ma sembra avere un organico in grado di risalire velocemente la classifica.

L’Avellino invece contro il Perugia ha fatto un netto passo indietro rispetto alle ultime due prove contro Vicenza e Pro Vercelli. Certo gli avversari erano di un altro spessore, ma ieri è mancato anche il carattere alla squadra di Toscano, che pure continua a dirsi fiducioso. La piazza invece sembra ribolle e nella gara di sabato contro i liguri una parte della tifoseria potrebbe anche contestare società e squadra. Insomma, si preannuncia una settimana piuttosto tesa per l’Avellino.

Leggi anche: Avellino, contro il Perugia senza carattere e grinta

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, il Perugia ha passeggiato: mancano carattere e grinta

Avellino 2016-17, stessi punti dell’anno scorso dopo 8 Giornate