Avellino, oggi pomeriggio ripresa degli allenamenti senza Toscano

Dopo l’importante successo contro il Pisa e la giornata di riposo goduta nella giornata di ieri, l’Avellino riprenderà gli allenamenti questo pomeriggio alle ore 15.30 al Partenio. Ancora non ci sarà Domenico Toscano, ricoverato alla Clinica Santa Rita di Atripalda per i problemi avuti in settimana.

I lupi sono attesi sabato prossimo da una importante partita a Cesena, che alla luce della classifica, diventa un vero e proprio scontro diretto. I romagnoli infatti si trovano al penultimo posto della classifica con soli 13 punti, frutto di due vittorie, sette pareggi e sei sconfitte, di cui l’ultima sabato scorso contro lo Spezia in trasferta per 1-0. La squadra sta attraversando una stagione travagliata: c’è stato l’esonero di Massimo Drago lo scorso 30 ottobre, dopo la sconfitta a Frosinone, e quindi l’arrivo di Camplone.

L’arrivo nel nuovo mister ha portato una vittoria contro il Pisa e due sconfitte in trasferta, contro Brescia e appunto Spezia. All‘Orogel Stadium i romagnoli hanno comunque conquistato 10 dei loro 13 punti totali, frutto di due vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, pertanto la gara non sarà comunque facile per gli uomini di Toscano, che spera di tornare a guidare i suoi dalla panchina.

Leggi anche: Avellino-Pisa 1-0: Lupi brutti ma vincenti

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, dieci anni fa moriva Tagliaferri

Sidigas Avellino-Iberostar Tenerife in diretta su Rai Sport (Champions League)