Avellino, oggi test a porte aperte contro la Primavera

Questo pomeriggio, alle ore 15:15, l’Avellino allenato da Walter Novellino sarà impegnato in amichevole contro la Primavera, a porte aperte, allo Stadio Partenio-Lombardi. Test che continua la preparazione della squadra in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Palermo, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

La formazione Primavera ora è guidata da Francesco Tudisco, che ha preso il posto di Antonio Iandolo, che aveva rassegnato le dimissioni. Tudisco ha debuttato sabato scorso sulla panchina dei giovani lupi, nel Derby perso per 2-1 contro il Benevento, a San Michele di Serino, valevole per la nona giornata del Girone B del Campionato Primavera 2.

Novellino dovrà valutare le condizioni del difensore centrale Emanuele Suagher, alle prese con qualche acciacco e con il quale sta svolgendo lavoro ridotto. Non saranno a disposizione Gavazzi, Morosini, Pecorini, Rizzato e Lasik, vittima di un bruttissimo infortunio subito al match dello Stirpe contro il Frosinone, terminato per 1-1.

Per il match contro il Palermo, il tecnico di Montemarano, non sarà a disposizione Francesco Di Tacchio che, con un’ammonizione subita in Ciociaria, dovrà scontare un turno di squalifica per somma di cartellini gialli. Ritorna a disposizione, invece, il capitano Angelo D’Angelo, che ha scontato il turno di squalifica.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Milan-Avellino 3-0, contro Sacchi l’ultima trasferta in casa rossonera

Luca Fanesi, Uscito dal Coma Tifoso Sambenedettese