Avellino-Palermo 1-3, Novellino: “Gara decisa dagli episodi”

Walter Novellino, in conferenza stampa, ha analizzato la sconfitta di oggi in casa contro il Palermo per 3-1, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le parole del tecnico di Montemarano: “Io non giustifico assolutamente. Avevamo tutto per fare bene. Abbiamo avuto episodi a nostro sfavore. La squadra è uscita caratterialmente come si deve. Tutti ci dobbiamo prendere le nostro responsabilità. Alla fine sono stati episodi semplici. Ma al di là di questo abbiamo sofferto nell’uno contro uno.

Nel secondo tempo abbiamo avuto un po’ di cattiveria in più. Ma sui cross dovevamo fare meglio. Noi veniamo da ottime prestazioni. Oggi, fino a quando non abbiamo subito l’autorete eravamo chiuso. Noi però ce la siamo giocata.

Io dentro di me ero molto arrabbiato perchè non c’era una cattiveria agonistica. Sono abituato a dire le cose. i cross devono essere chiusi perchè qui non regalano niente a nessuno. noi ci siamo molto più adagiati“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Palermo 1-3, Novellino a RPN: “Dobbiamo cambiare atteggiamento”

Highlights Avellino-Palermo 1-3: Video Gol e Sintesi