Avellino-Palermo 1-3, Tedino a Sky: “Era ora! Bella prestazione”

Bruno Tedino, allenatore del Palermo, ha parlato dopo il successo contro l’Avellino per 3-1, questo pomeriggio al Partenio-Lombardi, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

L’allenatore dei rosanero, ai microfoni di Sky, ha dichiarato: “Era Ora. Abbiamo vinto ad Avellino, squadra che combatte e che non molla mai e con un grandissimo allenatore. E’ stata una bella prestazione“.

Poi ha aggiunto: “In trasferta riusciamo ad avere qualche spazio in più. Abbiamo lasciato alle spalle la sconfitta contro il Cittadella“.

Sulla prestazione di alcuni giocatori, Tedino ha aggiunto: “Jajalo non mi stupisce più. Oggi ha fatto una prestazione molto positiva ed ha fatto da collante“.

Infine, con queste parole chiude la sua intervista: “Dobbiamo avere un po’ di struttura fisica e migliorare in casa. Dobbiamo consolidare le nostre qualità anche difronte al nostro pubblico. Il presidente, inoltre, ha dato un segnale molto importante ed è giusto che questa vittoria sia anche per lui“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Serie B, risultati 16a giornata: Parma sconfitta a Carpi 2-1

Avellino-Palermo 1-3, Novellino a RPN: “Dobbiamo cambiare atteggiamento”