Avellino-Palermo, Falasco: “Le parole di Zamparini ci danno carica”

Nicola Falasco, difensore dell’Avellino, ha parlato a pochi giorni dalla sfida contro il Palermo, in programma sabato pomeriggio, alle ore 15:00 allo Stadio Partenio Lombardi, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

In merito alle parole del presidente dei rosanero Maurizio Zamparini, dopo la sconfitta di ieri sera contro il Cittadella per 3-0, Falasco ha risposto: “Le parole di Zamparini ci danno carica. Difronte si troverà una squadra che li farà faticare molto“.

Sulla scorda giornata, ovvero quella pareggiata per 1-1 al Benito Stirpe contro il Frosinone, Falasco ha aggiunto: “Non era facile fare un risultato positivo a Frosinone, cosa che non a tutte le squadre riescono. Ho fatto molta fatica a ritornare in condizione, sopratutto nelle precedenti uscite e non mi sentivo al top. Ora mi sento molto bene sia fisicamente che mentalmente“.

Inoltre sul suo possibile ruolo nel nuovo modulo adottato da Novellino, ovvero il 3-5-2, ha così risposto: “Non sarà facile adottarmi al ruolo di esterno di centrocampo, ma dove il mister mi chiede di giocare io ci sono“.

Infine, facendo un grosso in bocca al lupo di buona guarigione a Richard Lasik, vittima di un gravissimo infortunio la quale, nella giornata di ieri, si è dovuto sottoporre ad un intervento, ha concluso la sua conferenza stampa: “Con la sua assenza poi sul campo abbiamo subito un po’ il contraccolpo. Ne approfitto di fare un grosso in bocca al lupo a lui“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Palermo, tra problemi sul campo e istanza di fallimento

Avellino-Palermo: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)