Avellino-Palermo, Tedino: “Loro faranno la gara della vita”

Bruno Tedino ha parlato alla vigilia del match Avellino-Palermo, in conferenza stampa. Gara in programma domani pomeriggio, alle ore 15:00 allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sul prossimo avversario, ovvero l’Avellino del tecnico Walter Novellino, ha dichiarato in conferenza stampa: “Così come le altre avversarie, contro di noi faranno la partita della vita. Affronteremo una squadra molto forte dal punto di vista del carattere. Affronta momenti di difficoltà in maniera eccellente ed si è sempre rialzata e lottare fino alla fine. Noi dobbiamo dimostrare a loro di che pasta siamo fatti“.

Palermo clamorosamente sconfitta, lunedì sera, in casa dal Cittadella per 3-0, nel posticipo del turno precedente. tedino ha commentato così: “Con il Cittadella abbiamo preso una brutta sconfitta. Abbiamo giocato molto sottoritmo. La squadra deve riprendere il nostro cammino che, sino a qui, è molto positivo. L’unica nota negativa e proprio la sconfitta di lunedì sera. Nei momenti di difficoltà ci siamo sempre trovati in palla e non abbiamo creato grosse occasioni per ribaltare il risultato“.

Inoltre, ha aggiunto: “Dobbiamo pensare soltanto solo al nostro lavoro, lasciandoci alle spalle le cose positive e le cose negative. Dobbiamo lavorare, inoltre, su i nostri errori. In trasferta abbiamo avuto un po’ di spazio in più“.

Infine, con queste parole ha concluso la sua conferenza stampa: “Ho visto dentro agli occhi dei miei ragazzi grandissima voglia di reagire. Lo spogliatoio è molto compatto. C’è molta lealtà reciproca tra me e questa squadra“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Incontro Taccone-Tifosi Terminato: Il resoconto

Avellino-Palermo, i convocati di Tedino