Avellino-Palermo, i convocati: Migliorini e Ardemagni non al meglio

Walter Novellino ha diramato i convocati di Avellino-Palermo. La buona notizia è il rientro di Suagher, ma da contraltare Migliorini e Ardemagni non sono al meglio, e il loro impiego è in forte dubbio contro i rosanero. Sono invece già esclusi dalla lista dei convocati  Davide Gavazzi, Richard Lasik, Leonardo Morosini, Simone Pecorini e Simone Rizzato, tutti infortunati.

Ipotizzabile quindi una difesa inedita con Kresic, Marchizza e Ngawa, considerato che neanche Suagher, appena rientrato, è al meglio. A centrocampo in mezzo il trio D’Angelo-Moretti-Paghera (Di Tacchio è squalificato) e sulle corsie esterne Falasco e Molina. In attacco, viste le non perfette condizioni di Ardemagni, le possibilità sono due: o l’avanzamento di Bidaoui nel ruolo in seconda punta in appoggio a uno tra Castaldo e Asencio, oppure una coppia formata da questi ultimi due.

Questa la lista dei convocati per Avellino-Palermo:

Portieri: Lezzerini, Radu.

Difensori: Falasco, Gliha, Kresic, Laverone, Marchizza, Migliorini, Ngawa, Suagher.

Centrocampisti: D’Angelo, Evangelista, Molina, Moretti, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Asencio, Bidaoui, Camarà, Castaldo.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Palermo, Novellino: Possiamo giocarcela con tutti

Avellino-Palermo, Clinica Montevergine “game sponsor”