Avellino-Palermo, i convocati di Tedino

Bruno Tedino ha diramato la lista dei convocati per la gara Avellino-Palermo, in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il tecnico dei rosanero, per questo match, ha convocato 22 giocatori. Eccovi, riportato qui sotto, l’elenco completo dei giocatori partenti per la trasferta irpina:

PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec.

DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Cionek, Petermann, Struna, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Santoro.

ATTACCANTI: Coronado, Embalo, La Gumina, Nestorovski, Trajkovski.

Il match sarà arbitrato dal signor Nasca della sezione di Bari. Ad assistere al fischietto pugliese ci saranno i guardalinee Margani della sezione di Latina e Capaldo della sezione di Napoli. Quarto uomo è il signor Vigile.

Per quanto riguarda l’allenatore dell’Avellino Walter Novellino, invece, i convocati sono 20. Recuperato Suagher. Convocati anche Ardemagni e Migliorini, anche se il loro impiego è in dubbio. Infatti il difensore e la punta centrale non sono al meglio della condizione.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Palermo, Tedino: “Loro faranno la gara della vita”

Avellino-Palermo 1-3: brutta sconfitta per i lupi