Avellino-Palermo: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Avellino-Palermo, gara di sabato pomeriggio alle ore 15:00, allo Stadio Partenio-Lombardi, sarà trasmessa in Diretta Tv sul canale Sky Calcio 2 HD (canale 252) e in streaming sulla piattaforma Sky Go per tutti gli abbonati alla Pay-Tv. Per chi non potrà seguire la sfida in Tv, sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live scritta del match, con un ampio post-gara con le dichiarazioni di tutti i protagonisti del match. Andiamo ora a vedere come arrivano le formazioni a questo incontro.

AVELLINO: La squadra di Walter Novellino arriva a questo match da tre pareggi di fila. Il primo è quello di Perugia per 1-1, il secondo quello in casa per 0-0 contro la Virtus Entella e, nell’ultima giornata, per 1-1 in casa del Frosinone. L’ultimo successo dei biancoverdi è avvenuto proprio al Partenio quando, lo scorso 24 ottobre, sconfisse per 1-0 la Pro Vercelli.

In classifica, attualmente, si trovano al 12esimo posto a quota 19 punti, a tre punti dalla zona Play-Off che attualmente è occupato dalla Salernitana (impegnata in casa del Cittadella) e con tre lunghezze di vantaggio dalla zona Play-Out occupata dalla Pro Vercelli (che ospiterà la Virtus Entella).

Per questa sfida, il tecnico di Montemarano non  potrà avere a disposizione Francesco Di Tacchio che dovrà scontare una giornata di squalifica dopo l’ammonizione subita venerdì sera contro il Frosinone. Novellino, tuttavia, non potrà avere a disposizione un altro centrocampista, vale a dire Richard Lasik. Lo slovacco, sempre nel match dello Stirpe, è stato vittima di un bruttissimo infortunio con la quale, nella serata di ieri, si è dovuto sottoporre ad un intervento il quale è riuscito perfettamente. Per lui i tempi di recupero stimati sono di circa quattro mesi.

PALERMO: La formazione rosanero, una della candidate alla promozione diretta nella massima serie, nella serata di ieri nel posticipo della 15a giornata è stata battuta con un sonoro 3-0 dal Cittadella al Barbera.

Con questa sconfitta, gli uomini allenati da Tedino e del presidente Maurizio Zamparini, hanno preso il primato della classifica, ora detenuto dalla coppia Parma-Bari. Attualmente i siculi si trovano al quinto posto in classifica ad una lunghezza di distanza dalle capoliste insieme al Frosinone (ospite dell’Empoli nell’anticipo) e al Venezia di Filippo Inzaghi (che ospiterà il Novara).

Club siciliano che ha iniziato quest’oggi la preparazione in vista della gara del Partenio. Tedino deve valutare le condizioni di alcuni dei suoi giocatori in questi giorni. Riatletizzazione per Balogh, riatletizzazione e fisioterapie per Dawidowicz e cure dei fisioterapisti per Murawski e Rolando.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Palermo, Falasco: “Le parole di Zamparini ci danno carica”

Milan-Avellino 3-0, contro Sacchi l’ultima trasferta in casa rossonera