Avellino-Palermo 1-3: Risultato Finale e Tabellino

Avellino-Palermo 1-3. Questo è stato il risultato finale del match di questo pomeriggio, allo Stadio Partenio Lombardi, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Rosanero in vantaggio grazie all’autorete di Molina. Raddoppio di Gnahorè al terzo minuto della ripresa. La chiude, al 76esimo, Nestorowski. Il 3-1 lo segna Molina. Per il centrocampista è la prima rete in biancoverde.

Tabellino

AVELLINO (3-5-1-1): Lezzerini; Ngawa, Migliorini, Marchizza; Molina, Paghera, Moretti, D’Angelo, Falasco; Castaldo; Ardemagni.

A disposizione: Radu, Iuliano, Kresic, Camarà, Gliha, Asencio, Evangelista, Suagher, Bidaoui, Laverone. Allenatore: Novellino.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Chochev, Aalesami; Coronado; Nestorovski.

A disposizione: Pomini, Maniero, Accardi, Trajkovski, Embalo, La Gumina, Fiordilino, Szyminski, Santoro, Petermann, Murawski. Allenatore: Tedino.

MARCATORI: Molina (autorete) (P), Gnahorè (P), Nestorowski (P), Molina (A).

AMMONIZIONI: Paghera (A), 68′ Migliorini (A).

ESPULSIONI: Cionek (P).

L’arbitro dell’incontro è stato il signor Nasca della sezione di Bari. Ad assistere al fischietto pugliese ci saranno i guardalinee Margani della sezione di Latina e Capaldo della sezione di Napoli. Quarto uomo è il signor Vigile.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Palermo 1-3: brutta sconfitta per i lupi

Serie B, risultati 16a giornata: Parma sconfitta a Carpi 2-1