Avellino-Palermo, Zamparini: “Andremo al Partenio per vincere”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, dopo a sconfitta di ieri sera in casa contro il Cittadella per 3-0, ha parlato già della prossima sfida, ovvero quella del Partenio-Lombardi di sabato pomeriggio alle ore 15:00 contro l’Avellino di Walter Novellino, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il numero uno del club rosanero ha dichiarato: “Noi sabato al Partenio andremo per vincere e vinceremo. Questa squadra non è il Cittadella, anche perchè non ha la stessa struttura che ha avuto negli ultimi anni, anche se hanno un allenatore buono e che ho avuto sia a Palermo che ha a Venezia“.

Dopo la sconfitta di ieri sera, Zamparini è andato in difesa del tecnico Tedino. Infatti, con queste sue parole, ha chiuso la sua intervista: “Non avrà mai messo in campo la squadra perfetta. Dopo aver parlato dovremo sicuramente rivedere qualcosa. Abbiamo fatto la stessa gara di Novara commettendo troppi errori. L’unica cosa che mi preoccupa è la condizione atletica perchè il Cittadella ha corso molto più di noi“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino Calcio, incontro Taccone-Curva Sud venerdì?

Avellino Calcio, Massimiliano Taccone si dimette?