Avellino-Palermo, Clinica Montevergine “game sponsor”

La Clinica Montevergine sarà “game sponsor” dei lupi in occasione di Avellino-Palermo, in programma domani alle ore 15.00 al Partenio-Lombardi. A renderlo noto è la stessa società biancoverde in una nota sul suo sito ufficiale. Ecco il comunicato che vi riportiamo di seguito:

“La clinica Montevergine scende in campo con l’U.S. Avellino. L’eccellenza del cuore di Mercogliano, centro specializzato nella cura delle malattie cardiovascolari in Campania, ha siglato un accordo di partnership con la società biancoverde per la partita Avellino-Palermo in programma domani, sabato 25 novembre (ore 15), allo stadio “Partenio-Lombardi”.

L’accordo è stato fortemente voluto dall’Amministratore Delegato della clinica Montevergine, dott. Antonio Merlino e dal Direttore Sanitario il dott. Antonio Cerrato. Sulle magliette dei lupi sarà impresso, oltre al logo del main sponsor Sidigas, il marchio della clinica Montevergine (sul retro maglia), che ha deciso di investire nel calcio Avellino per promuovere a livello nazionale l’immagine di una eccellenza della sanità campana.

Un’azienda di successo, che si schiera al fianco di un altro simbolo positivo dell’Irpinia. Già negli anni scorsi la clinica Montevergine aveva stretto accordi di sponsorizzazione con l’Avellino, confermando concretamente di sostenere il club irpino “Perché – come recita lo slogan scelto dalla clinica di Mercogliano per la sfida contro il Palermo – noi ci mettiamo il cuore”.  

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Palermo, i convocati: Migliorini e Ardemagni non al meglio

Incontro Taccone-Tifosi Terminato: Il resoconto