Avellino-Palermo, Di Tacchio squalificato

Francesco Di Tacchio, centrocampista dell’Avellino, sarà squalificato per la prossima gara, ovvero quella contro il Palermo, in programma sabato 25 novembre, alle ore 15:00 al Partenio, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il giocatore arrivato quest’estate dal Pisa, ha commesso un fallo su Gori, al 58esimo minuto del match dello Benito Stirpe Frosinone-Avellino che, al momento, è sul risultato di 1-1. Al rigore trasformato da Castaldo, ha risposto Daniel Ciofani nella ripresa.

Gara caratterizzata anche dal serio infortunio subito da Lasik, uscito anzitempo dal campo. Per lui si tratta di una probabile frattura scomposta di tibia e perone. Questo è stato il primo bollettino medico emesso dal club biancoverde. Dopo esser uscito dal campo è stato portato subito all’ospedale di Frosinone. Da queste prime notizie sembra qualcosa di molto serio.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Frosinone-Avellino 1-1, Risultato Finale

Frosinone-Avellino 1-1: Risultato Finale e Tabellino