Avellino-Palermo, oggi la ripresa degli allenamenti per i lupi

Riprenderanno oggi gli allenamenti alle ore 15.00 per i lupi in vista della gara contro il Palermo di sabato prossimo, in programma al Partenio-Lombardi sabato prossimo. Gli uomini di Novellino sono reduci dal buon pareggio contro il Frosinone, mentre il Palermo stasera ospiterà il Cittadella nel posticipo che chiuderà la 15esima giornata, sperando di conquistare una vittoria che riporti i rosanero in vetta alla classifica, ora occupata da Parma e Bari a quota 26.

Contro i siciliani mancherà Di Tacchio, squalificato, e ovviamente Lasik, che oggi sarà operato a Villa Stuart dopo il grave infortunio a tibia e perone subito nella gara contro il Frosinone. Rientrerà invece capitan D’Angelo, che quindi comporrà la mediana con Moretti ed evidentemente Paghera, se Novellino dovesse confermare il 3-5-2 visto nelle ultime tre partite.

Settimana importante anche per quanto riguarda il rapporto Taccone-Curva Sud. Dopo le polemiche degli scorsi giorni, dovrebbe esserci un incontro (si spera) chiarificatore tra le parti, ma ancora non è trapelato nulla per quanto riguarda il giorno e il luogo eventuale.

Biglietti Avellino-Palermo: Prezzi e Orari Prevendita (2017-18)

Avellino-Palermo, Precedenti e Statistiche (2017-18)