Avellino-Parma, D’Aversa: “Al Partenio ambiente non semplice”

Ecco le parole dell’allenatore dei Ducali alla vigilia del match al Partenio-Lombardi

Roberto D’Aversa ha parlato nella conferenza stampa di presentazione di Avellino-Parma. Match che andrà in scena domani sera alle ore 20:30, allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la 33a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Alla vigilia del match in terra irpina domeni sera, l’ex tecnico della Virtus Lanciano ha commentato così: “Sarà fondamentale fare il risultato ad Avellino che poi ci preparerà la meglio per affrontare il Palermo. Ci aspetta un ambiente non semplice e l’avversario proverà a portare a casa la gara. Dobbiamo fare di tutti per tenerli lontano dalla nostra area di rigore.

Siamo in un periodo in cui affrontiamo delle partite non semplice, tipo quella vinta in rimonta domenica pomeriggio contro il Foggia. Vittoria che ci ha dato una grandissima scossa dopo la sconfitta subita a Chiavari contro la Virtus Entella. Abbiamo alto il livello di entusiasmo, soprattutto da parte delle nostra tifoseria. Noi dobbiamo pensare a restare sereni“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Stadio Partenio, Avellino effettua primo pagamento al Comune

Avellino-Parma, i convocati di D’Aversa: Scozzarella e Da Cruz out