Avellino-Parma, i convocati di D’Aversa: Scozzarella e Da Cruz out

Ecco la lista completa dei giocatori della formazione emiliana che partiranno per la trasferta di Avellino

Roberto D’Aversa ha diramato la lista dei giocatori convocati per Avellino-Parma, match in programma domani sera, alle ore 20:30 al Partenio-Lombardi, valevole per la 33a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

I CONVOCATI DI D’AVERSA

Ecco la lista completa dei 24 giocatori convocati dal tecnico, ex Virtus Lanciano, dei ducali per il match del Partenio-Lombardi di domani sera:

Armando Anastasio, Yves Baraye, Antonino Barillà, Emanuele Calaiò, Fabio Ceravolo, Jacopo Dezi, Valerio Di Cesare, Antonio Di Gaudio, Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Marco Frediani, Riccardo Gagliolo, Marcello Gazzola, Simone Iacoponi, Roberto Insigne, Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi, Gianni Munari, Michele Nardi, Manuel Scavone, Francisco Sierralta, Luca Siligardi, Antonio Vacca.

Nella lista dei giocatori, c’è anche Amato Ciciretti, ma non è al top della condizione fisica. Infatti, si aggregherà al gruppo e seguirà lo staff medico per un suo eventuale recupero. Non sono tra i convocati, invece, Matteo Scozzarella e Alessio Da Cruz, con quest’ultimo che si è fatto male durante uno dei suoi match disputati con la Nazionale olandese Under 20.

Sarà Daniele Martinelli di Roma 2 l’arbitro del match di domani sera, al Partenio. Ad assistere il fischietto romano ci saranno come guardalinee Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Vito Mastrodonato di Molfetta. Quarto uomo sarà invece Garofalo.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Parma, D’Aversa: “Al Partenio ambiente non semplice”

Avellino-Parma, Novellino pensa al ritorno al 4-4-1-1