Avellino-Parma, Morosini convocato

Ecco la lista dei giocatori biancoverdi convocati da Novellino per il match contro i Ducali di domani sera

Walter Novellino ha diramato la lista completa dei giocatori che sono stati convocati per il match al Partenio di domani sera, alle ore 20:30, contro il Parma di Roberto D’Aversa, valevole per la 33a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Una gran bella notizia per Novellino. Leonardo Morosini, dopo essersi riaggregato al gruppo dopo il grave infortunio, non rischiandolo per la trasferta di Vercelli, è nuovamente nella lista dei convocati. Il trequartista, di proprietà del Genoa, non scende in campo dalla gara interna contro l’Empoli del 30 settembre, vinta in rimonta per 3-2.

Di nuovo disponibili i centrocampista Federico Moretti, dopo i problemi muscolari, e Raul Asencio, che ha dovuto scontare due giornate di squalifica dopo l’espulsione ricevuta nella gara dell’Arechi contro la Salernitana, persa per 2-0. Non c’è Davide Gavazzi che, nel primo quarto d’ora della sfida di Vercelli, pareggiata per 0-0, ha riportato un problema femorale.

I CONVOCATI DI NOVELLINO

Ecco la lista completa dei 23 giocatori convocati per la gara interna di domani sera:

Portieri: 20 Casadei, 22 Lezzerini.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 30 Cabezas, 10 Castaldo.

Sarà Daniele Martinelli di Roma 2 l’arbitro del match di domani sera, al Partenio. Ad assistere il fischietto romano ci saranno come guardalinee Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Vito Mastrodonato di Molfetta. Quarto uomo sarà invece Garofalo.

Date PlayOff e PlayOut Serie B 2017-18: Quando si gioca?

Vinitaly 2018: sempre presenti Vigna Villae in Taurasi e Fratelli Follo di Castelvetere