Avellino-Parma: Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lupi che affrontano, al Partenio-Lombardi, una delle pretendenti ai Play-Off

Al Partenio-Lombardi, giovedì sera, alle ore 20:30, va in scena il match Avellino-Parma, valevole per la 33a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Match che potrà essere seguito, in Diretta Tv, sul canale Sky calcio 4 HD (canale 254) e in streaming su Sky Go. per chi non potrà seguirla in Tv, sul nostro sito potrete trovare la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post gara e con le interviste dei protagonisti.

Avellino

La formazione di Walter Novellino arriva questo match dopo il deludente pareggio per 0-0 al Silvio Piola di Vercelli allenata da Gianluca Grassadonia. In classifica, i biancoverdi si trovano al 15esimo posto a quota 36 punti, cioè appena due punti sopra la zona Play-Out, occupata al momento dal Brescia (impegnata in casa contro il Pescara) e dal Cesena (ospite del Novara venerdì sera).

Novellino può riavere a disposizione l’attaccante Raul Asencio, che ha scontato le due giornate di squalifica dopo l’espulsione di Salerno, inoltre, potrebbe recuperare anche Leonardo Morosini, già aggregato al gruppo ma che non ha voluto rischiare per la trasferta di Vercelli. Probabilmente out il centrocampista Davide Gavazzi, alle prese con uno strappo muscolare al femore, e Santiago Morero, uscito anzitempo dal campo dopo una botta rimediata alla zigomo.

Parma

Dopo la pesante sconfitta di Chiavari, contro la Virtus Entella per 2-0, gli uomini di D’Aversa hanno battuto, nel lauch match di ieri pomeriggio al Tadini, il sorprendente Foggia di Stroppa per 3-1. Vittoria che ha rimesso in corsa Play-Off gli emiliani. Infatti, attualmente, in classifica si trovano all’ottavo posto a quota 47 punti, in coabitazione con il Perugia (impegnata, al Renato Curi, contro la Cremonese di Attilio Tesser), ancora molto distante dal Frosinone secondo (impegnato contro il Venezia allo Stirpe).

Campionato di Serie A, i risultati prima degli scontri diretti in zona Champions

Avellino-Parma, Precedenti e Statistiche (Serie B 2017-18)