Avellino-Parma, Novellino pensa al ritorno al 4-4-1-1

Seduta pomeridiana per i biancoverdi al Partenio Lombardi

Tornerà in campo nel pomeriggio l’Avellino in vista della sfida di domani contro il Parma. I biancoverdi saranno impegnati alle ore 17:30 in una seduta di lavoro a porte chiuse al Partenio-Lombardi. Non parlerà mister Novellino, che visto il periodo delicato ha deciso di tenere la squadra lontana da occhi indiscreti.

Il tecnico irpino potrebbe optare per un cambio di modulo con un ritorno al 4-4-1-1. Tra i pali ci sarà ancora Lezzerini considerando il nuovo infortunio che ha colpito Radu. In linea difensiva Ngawa potrebbe far coppia con Kresic centrale e con Laverone e Rizzato sugli esterni.

La novità potrebbe essere l’utilizzo di Moretti a centrocampo, pienamente recuperato e a disposizione della squadra. L’ex Latina potrebbe essere affiancato in mediana da Di Tacchio. Sugli esterni spazio a Molina e Cabezas.

In avanti ci sarà il rientro dopo la squalifica di Asencio che farà reparto con Castaldo al posto di uno spento Ardemagni. L’alternativa al 4-4-1-1 potrebbe essere la conferma del 3-5-2 al momento passato in secondo piano. Dunque l’Avellino si avvia all’esame Parma con l’obiettivo di risalire in classifica.

Avellino-Parma, i convocati di D’Aversa: Scozzarella e Da Cruz out

Date PlayOff e PlayOut Serie B 2017-18: Quando si gioca?