Avellino, Pavarese: “Novellino vuole tornare nel calcio che conta”

“Novellino vuole tornare nel calcio che conta”. Così Gigi Pavarese, ex dirigente dell’Avellino, sul futuro dell’allenatore di Montemarano, che sembra a un passo dal firmare il rinnovo, ma è ancora in attesa a causa della questione societario. Ai microfoni di SportChannel l’attuale dirigente del Modena, amico di Novellino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Sull’Avellino e l’eventuale ingresso di D’Agostino: “Non ho la sfera magica, non posso predire il futuro, quindi non so come andrà a finire. Certo che è un momento cruciale per tante società per quanto riguarda gli assetti societari, ma l’amore per la maglia e per questo sport dovrebbero far si che nel rispetto dei tifosi si programmi un futuro più roseo, e con una maggiore stabilità economica”.

Sulla permanenza o meno di Novellino: “Walter è irpino, sente il valore della maglia e calore dei tifosi, auguriamoci che i programmi societari coincidano con la volontà di un allenatore importante come lui di tornare nel calcio che conta”.

Catanzaro-Avellino, fu Combine? Indagati Taccone e De Vito

Frosinone-Carpi, Probabili Formazioni (Play Off Serie B 2017)