Avellino, per i derby ampliamento settore ospiti?

In vista dei derby del 10 e 24 dicembre con Benevento e Salernitana in programma al Partenio-Lombardi, si starebbe pensando a un aumento della capienza del settore ospiti, che passerebbe così dagli attuali 800 a 1200 posti. L’afflusso dei tifosi salernitani e beneventani supererà sicuramente la 1000 unità, così questa sarebbe la soluzione per evitare problemi di tipo organizzativo.

D’altronde non occorrerebbero particolari lavori, poiché ci sono già un numero sufficiente di tornelli e impianti prefiltraggio. A esprimersi dovrà comunque essere la Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo istituita presso la Prefettura, a cui la società di Piazza Libertà dovrà rivolgersi.

Certo sono lontani i tempi in cui nei derby ai tifosi ospiti veniva riservata l’intera Curva Nord (l’ultima volta accadde proprio contro la Salernitana nel derby in Serie C1 del 2006-07) ma in questo modo dovebbe scongiurarsi quello che accadde l’anno scorso, quando nel derby del 16 gennaio, molti tifosi granata rimasero senza biglietto.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mega Leks-Sidigas Avellino 70-84: le pagelle dei cestisti biancoverdi

Ultime Notizie Avellino, Jidayi fermo un mese: stiramento