Avellino-Perugia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

L’Avellino torna in campo domani contro il Perugia nella 29esima giornata di Serie B 2016-17: andiamo a vedere allora quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo al “Partenio-Lombardi”, alle ore 15.00. Ricordiamo che ad arbitrare la gara sarà il signor Manganiello di Pinerolo.

Novellino sembra intenzionato a puntare sugli uomini che hanno portato la squadra a nove risultati utili consecutivi. Dunque, davanti a Radunovic, solita difesa con Laverone e Gonzalez sugli esterni, e Jidayi-Djimsiti centrali.  A centrocampo, D’Angelo e Lasik dovranno probabilmente continuare a fare gli esterni, a meno che Novellino non faccia rientrare Belloni dal ‘1; a quel punto il capitano potrebbe essere dirottato al centro con uno tra Moretti e Paghera che andrebbe in panchina.

In attacco dovrebbe ancora partire la coppia Ardemagni-Verde, anche perché Castaldo a Vercelli è parso ancora in netto ritardo di condizione.

Il Perugia di Bucchi, che ha quattro squalificati di cui tre in difesa, dovrebbe optare per un reparto arretrato a tre, con Di Chiara, Dossena e Del Prete. A centrocampo, Acampora e Gnahorè centrali, con Dezi e Ricci esterni; in attacco tridente Forte-Di Carmine-Guberti, con il secondo che spesso ha segnato contro l’Avellino.

Ecco le probabili formazioni:

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimisiti, Jidayi, Laverone; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni. Allenatore: Novellino

Perugia (3-4-3): Brignoli; Di Chiara, Dossena, Del Prete; Dezi, Gnahorè, Acampora, Ricci; Forte, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Bucchi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ternana-Pro Vercelli, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Sidigas Avellino-Openjobmetis Varese: Sacripanti: “Gara difficile”