Avellino-Perugia, Breda: “Il peggior avversario in questo momento”

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei Grifoni a due giorni dal match del Partenio

Roberto Breda ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match del Partenio-Lombardi Avellino-Perugia. Sfida valida per il posticipo della 34a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Ecco le sue dichiarazioni: “I risultati di ieri non mi interessano. Io penso solamente alla gara di lunedì sera contro i biancoverdi. Il peggior avversario in questo momento per noi. Hanno appena cambiato allenatore e quindi è più probabile che hanno una scossa in più.

Sono un grande amico di Claudio Foscarini. E’ una bravissima persona ed un bravo tecnico che, negli anni passati, ha fatto sempre grandissime cose. Ci aspetta un ambiente come quello a Vercelli, cioè di battaglia. Rispetto alla gara di andata sappiamo meglio che cosa fare.

Bandinelli non è ancora rientrato in gruppo e Gonzalez – ex del match – non ha ritrovato continuità negli allenamenti. Procede bene il recupero di Pjac“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Perugia, Ardemagni alla ricerca del gol perduto

Sidigas Avellino-Vanoli Cremona 95-72 Risultato Finale