Avellino-Perugia, Gavazzi convocato

Ecco l’elenco dei convocati per il match di lunedì sera

Claudio Foscarini, nuovo tecnico dell’Avellino, per il match di lunedì sera contro il Perugia, al Partenio alle ore 20:30 per la 34a giornata della Serie B, ha diramato la lista dei 23 giocatori convocati.

Il nuovo tecnico potrà contare a centrocampo sul ritorno di Davide Gavazzi, convocato dopo l’infortunio subito nella gara del Silvio Piola contro la Pro Vercelli, finita per 0-0. Vajushi e Cabezas, in dubbio durante la settimana, sono stati recuperati e alla fine sono nella lista, così come è ritornato, a pieno regime, Leonardo Morosini dopo il lungo infortunio al ginocchio.

Indisponibili Iuliano, Radu, Lasik e Bidaoui, ancora fermi ai box per infortunio. Ritorna a disposizione Francesco Di Tacchio dopo aver scontato la squalifica per una giornata per somma di ammonizioni. Ecco la lista dei giocatori convocati dal nuovo tecnico dei lupi:

Portieri: 20 Casadei, 22 Lezzerini.

Difensori: 13 Falasco, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 30 Cabezas, 10 Castaldo.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Cremona 95-72, Sacripanti: “Ora pensiamo ad andare in finale di coppa”

Avellino-Perugia, i convocati di Breda