Avellino-Perugia: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Debutto di Foscarini sulla panchina dei lupi che dovranno uscire dalle cattive acque della classifica

Avellino-Perugia è il posticipo della 34a giornata del Campionato di Serie B 2017-18, in scena lunedì sera alle ore 20:30 allo Stadio Partenio-Lombardi. Match che sarà trasmesso in Diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per chi non potrà seguire il match in Tv, sul nostro sito troverete la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post-gara con tutte le interviste dei protagonisti.

AVELLINO

Periodo molto travagliato per la formazione biancoverde che arriva dal cambio tecnico. Dopo la pesantissima sconfitta subita in casa per 2-1 contro il Bari, l’ennesima in rimonta, la società irpina ha esonerato Walter Novellino. Al suo posto, nella tarda mattinata di ieri, è arrivato Claudio Foscarini, allenatore esperto che si è seduto sulla panchina del Cittadella per ben 10 anni.

Sconfitta contro il Bari che ha seriamente inguaiato la posizione in classifica dei lupi. Infatti, dopo il pareggio di ieri sera tra il Brescia e la Virtus Entella per 0-0, i lupi si trovano al 18esimo posto a quota 36 punti, che vuol dire Play-Out. La zona retrocessione, dopo la sconfitta di Pasquetta, è distante soltanto tre lunghezze, occupata dall’Ascoli che, sabato pomeriggio, ospiterà al Del Duca il Carpi.

Oggi pomeriggio, Foscarini si presenterà in conferenza stampa alle ore 17:30, dopo di che, alle ore 18:30, terrà il suo primo allenamento, a porte aperte, presso il Partenio-Lombardi. Tecnico che non potrà contare sugli infortunati Lasik, Iuliano e Gavazzi. Sono ancora da valutare le condizioni dell’estremo difensore Radu, ancora alle prese con qualche problema muscolare, mentre e completamente disponibile Morosini, risceso in campo dopo il suo grave infortunio, ma non ancora dal primo minuto. Rientra il centrocampista Di Tacchio dalla squalifica scontata per somma di ammonizioni.

PERUGIA

Foscarini debutterà contro la formazione umbra del Perugia, allenata da Roberto Breda. Dopo il successo nel recupero della 29a giornata in casa della Pro Vercelli di Grassadonia, i Grifoni si trovano al quarto posto in classifica a quota 53 punti, cioè a sole cinque lunghezze di distacco dalla seconda in classifica, ovvero il Frosinone (ospite al Tardini del Parma che ha gli stessi punti della formazione di Breda in classifica, così come il Bari che ospiterà la Salernitana).

Avellino-Perugia, Precedenti e Statistiche (Serie B 2017-18)

Avellino, il saluto di Novellino: “Forza Lupi”