Avellino-Pesaro 103-81, Sacripanti: “Abbiamo vinto senza fatica”

Ecco le parole del coach della formazione irpina

Dopo la vittoria di questo pomeriggio, al PaladelMauro, contro Pesaro per 103-81, Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa. Match disputato quest’oggi era valido per la 26a giornata della Serie A 2017-18.

Queste sono state le sue dichiarazioni: “Siamo contento per conseguire gli obiettivi, ovvero quello di vincere senza affanno. Sabato abbiamo preferito far fermare Fesenko e Lawal, ma li abbiamo gestiti sul livello di energia. Devo fare i complimenti al loro per il primo quarto. Al di la dell’amicizia con il tecnico di Pesaro, loro erano molto ben messi in campo.

Non sono riusciti ad arginare la nostra forza. Quando eravamo avanti di +6 nel primo quarto, non ho avuto più problemi nel gestirla. Il pensiero fisso adesso è, sicuramente, la gara di mercoledì in Danimarca. Siamo stati un po’ leggeri in fase offensiva. Dopo otto minuti abbiamo preso 25 punti. Sono bastare cinque o sei azioni per allungare nel risultato. Non mi soffermo s questi particolari.

L’abbiamo messa sui binari giusti e siamo riusciti a vincerla. Possiamo solo che esser contenti di come è andata quest’oggi. Mercato? Parleremo con Alberani per vedere se possiamo prendere un lungo. Ndiaye potrebbe essere l’alternativa giusta ma aspetto anche quali sono le sue reali condizioni“.

Sidigas Avellino-VL Pesaro 103-81 Risultato Finale

Sidigas Avellino-VL Pesaro 103-81, pagelle: Rich delizioso