Avellino-Pescara 2-2, Novellino: “Grande prestazione di carattere della squadra”

Ecco le sue parole davanti agli organi di stampa dopo il match contro la formazione abruzzese

Walter Novellino, in conferenza stampa, ha voluto commentare il match di oggi, ovvero quello tra l’Avellino ed il Pescara, terminato con il punteggio di 2-2, valevole per la 31a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “E’ stata una grande reazione di carattere della mai squadra. E’ stata, per tutti quanti noi, una settimana molto brutta che si è susseguita dopo la sconfitta nel Derby. Oggi la mia squadra ha saputo reagire molto bene.

Nella ima frazione di gioco abbiamo costruito moltissimi cross, ma l’inerzia del match è cambiato dopo l’ingresso di Castaldo nella ripresa. Meritavamo la vittoria oggi soprattutto per come sono andati gli minuti di recupero. Una grandissima prova di carattere dopo la sconfitta nel Derby di cui, ancora adesso, mi vergogno ancora. Oggi la mia squadra ha lottato. Io mi sento sempre in discussione“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Varese-Avellino 82-75, Sacripanti: “Loro sono stati molto più aggressivi”

Stefano Pellegrini, morto l’ex attaccante dell’Avellino