Avellino-Pescara, Campagnaro in forte dubbio

L’ex difensore centrale di Napoli e Inter sta svolgendo lavoro differenziato. Potrebbe non esser disponibile per Avellino

L’espertissimo difensore del Pescara Hugo Campagnaro è in forte dubbio per la gara di domenica pomeriggio, allo Stadio Partenio-Lombardi, contro l’Avellino di Walter Novellino, valevole per la 31a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

L’ex difensore centrale di Inter e di Napoli è alle prese con qualche problema muscolare. Sta effettuando lavoro differenziato, insieme al suo compagno di squadra Mattia Proietti, ma la sua presenza per la prossima gara è a rischio. Svolgono anche lavoro differenziato, invece, Filippo Falco e Luca Valzania, con quest’ultimo che dovrebbe rientrare dalla squalifica. Durante l’allenamento di queste ultime ore, c’è da registrare l’uscita anticipata dal campo di Antonio Mazzotta per un fastidio all’adduttore destro.

Domenica pomeriggio, alle ore 17:30, si affrontano due squadre che non stanno passando un buon momento. La prima è la formazione di Walter Novellino che arriva dalla pesantissima sconfitta subita all’Arechi nel Derby contro la Salernitana per 2-0, con le reti di Sprocati e di Kiyine. Sconfitta che ha messo in serio pericolo la posizione in classifica dei lupi. Anche la formazione abruzzese non sta passando un buon periodo. Infatti, dopo la sconfitta di due gare fa contro il Cittadella, la società ha esonerato Zeman. Al suo posto Epifani che ha debuttato con una sconfitta interna nel recupero della 28a giornata contro il Carpi per 1-0.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

31esima giornata Serie B: apre Foggia-Cesena (2017-18)

Varese-Avellino, Sacripanti: “Restiamo concentrati a questa trasferta”