Avellino-Pescara, Epifani: “A caccia del risultato in una gara importante”

Ecco le sue parole alla presentazione del match di domani pomeriggio al Partenio

Massimiliano Epifani, allenatore del Pescara, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della trasferta di domani pomeriggio, allo Stadio Partenio-Lombardi, contro l’Avellino di Walter Novellino, valevole per la 31a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sul match di domani pomeriggio, queste sono state le sue parole: “Domani sarà una partita molto importante sotto l’aspetto emotivo. Loro avranno molta rabbia per gli ultimi risultati. Noi veniamo da una buona reazione e abbiamo dato una buona risposta, ma non è bastato e quindi dobbiamo fare di più. Sicuramente andremo lì per fare il risultato.

Non ci sarà Campagnaro e molti altri giocatori. Bovo ci sarà ma non sarà al 100%. Giocatore importante ed è fondamentale tenerlo in gruppo visto che è di spessore. Pettinari può essere un potenziale titolare perchè ci sono altri attaccanti da mettere in campo. Ci comporteremo diversamente rispetto martedì sera. Sugli esterni dovrò valutare ciò che c’è per l’Avellino, Ho recuperato Valzania, importante per il centrocampo della nostra squadra. Siamo ben messi anche lì“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Pescara, Novellino: “Settimana durissima, pensiamo alla salvezza”

Serie A Basket: Venezia-Avellino a Pasqua