Avellino-Pescara, arbitro Ghersini di Genova

Sarà Davide Ghersini di Genova l’arbitro di Avellino-Pescara, gara della 35°giornata di Serie B in programma domani sera in anticipo allo stadio “Partenio-Lombardi”. Come guardalinee sono stati designati Tolfo della sezione di Pordenone, e D’Apice, sezione di Parma. Invece il quarto uomo sarà Robilotta.

Il fischietto ligure porta bene, nel complesso ai biancoverdi: fu lui infatti a dirigere il match contro il Catanzaro del 5-5-2013, quando i lupi salirono in Serie B. I match in totale con l’Avellino sono sette: quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta, con la Nocerina, proprio nell’anno della promozione.

L’ultimo precedente con Ghersini risale invece a due anni fa: 3-3 nel match con il Trapani del 12-5-2014, che fu determinante ai fini dell’estromissione dai play-off nella stagione del ritorno in Serie B. Per quanto riguarda le altre partite, Salernitana-Novara sarà diretta da Abisso, mentre il big match tra Spezia e Novara, importante ai fini del terzo posto, è stato affidato a Serra.

Leggi anche: Avellino-Pescara, Repetto: “Al Partenio sarà dura”

Leggi anche: Avellino-Pescara, le ultimissime dall’infermeria

TUTTO SU AVELLINO-PESCARA

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino: Bastien piace a Nizza, Liverpool e Dortmund

Precedenti Avellino-Pescara: Statistiche e Curiosità (2015-16)