Connect with us

News

Avellino-Pescara, l’arbitro sarà Maurizio Ciampi

Sono state ufficializzate oggi le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Serie B. L’arbitro di Avellino-Pescara sarà il sig. Maurizio Ciampi della sezione di Roma 1. Il fischietto campano (Ciampi è nativo di Benevento) sarà coadiuvato dagli assitenti Di Iorio e Chiocchi. Il quarto uomo sarà Ghersini mentre l’osservatore arbitrale sarà Calabrese. Ciampi è uno degli arbitri più esperti del panorama nazionale ed ha diretto spesse volte anche in Serie A durante la sua carriera.

In questa stagione il direttore di gara sannita ha già arbitrato i lupi per due volte: alla prima giornata di campionato contro il Novara, e nella trasferta di Crotone. Il bilancio è di una vittoria e di una sconfitta. Contro il Novara l’Avellino si impose per 2-1 grazie alle reti di Castaldo e Zappacosta. A Crotone, invece, i biancoverdi uscirono sconfitti dall’Ezio Scida per 3-2. Per l’Avellino andarono a segno gli stessi uomini, Luigi Castaldo e Davide Zappacosta. Ciampi ha anche un precedente con il Pescara in questa stagione, nella sfida contro il Cesena terminata 1-1.

TUTTO SU AVELLINO-PESCARA

Leggi anche –> Avellino-Pescara, torna Armando Izzo

Leggi anche –> Avellino-Pescara, problemi difensivi per Cosmi

 

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333