Avellino-Pisa Diretta Live in Streaming su Avellino-Calcio.it

La gara Avellino-Pisa, ultima di campionato in Lega Pro, è trasmessa in tv (per i tifosi ospiti) su Canale 50, emittente pisana presente anche su piattaforma Sky. Come annunciato, il match sarà trasmesso anche in streaming, sul sito ufficiale di Canale 50.

curva sud avellino

Ma da qualche ora, probabilmente a causa dell’eccessivo numero di richieste di collegamento (da tutta Italia, tra tifosi biancoverdi e nerazzurri), il sito di Canale 50 è andato in tilt. Risulta lento e a volte persino irraggiungibile da parte degli utenti. Ecco perché noi di Avellino-Calcio.it abbiamo deciso di trasmetterla qui, nel video che segue.

Il fornitore del servizio è lo stesso di Canale 50, che detiene i diritti della partita, quindi eventuali rallentamenti o malfunzionamenti non sarebbero legati alla nostra volontà.

 

 Se il video si blocca, vi consigliamo di cliccare sul simbolo “play” o di aggiornare la pagina (F5)

LEGGI ANCHE -> AVELLINO-PISA, 10MILA IN FESTA: VIDEO CURVA SUD

Pubblicato da Gianluca Capiraso

32 anni, di cui due terzi trascorsi ad Avellino ed il resto in giro per l'Italia. Tifosissimo dei Lupi, ha vissuto a Roma e Firenze, prima di stabilirsi a Milano, dove si è specializzato in SEO e Content Marketing. Dal 2014, dopo aver collaborato per diverse società, è in J. Walter Thompson, dove si occupa di Search Marketing.

Avellino-Pisa, da Milano la famiglia Angiulli al completo

Avellino-Pisa, 10mila in Festa al Partenio: Video Curva Sud