Avellino-Pisa: Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Domani è il giorno di Avellino-Pisa: andiamo dunque a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo al “Partenio-Lombardi” alle ore 15.00, nella sfida valevole per la 15esima giornata di Serie B.

Partiamo dall’Avellino, che quasi sicuramente dovrà rinunciare a Toscano in panchina: il mister è stato colto da un lieve malore nella giornata di ieri e quindi al suo posto dovrebbe esserci il vice Napoli. Davanti a Frattali, Djimisiti tornerà al suo posto al posto di Migliorini che invece è stato squalificato; completano il reparto Gonzalez e Diallo sulle fasce e al centro Perrotta.

A centrocampo è out Soumare, quindi ci saranno Belloni ed Asmah sulle fasce (con Crecco alternativa al ghanese) e Lasik-Paghera al centro, con capitan D’Angelo inizialmente in panchina. In attacco la coppia favorita è ancora quella composta da Ardemagni e Mokulu, con Castaldo ancora una volta in panchina, mentre Verde non è stato neanche convocato.

Il Pisa dal canto suo dovrà rinunciare in difesa a Golubovic squalificato e a Crescenzi per infortunio. Gattuso dovrebbe riproporre il 4-3-1-2, con Verna, Di Tacchio e Sanseverino a centrocampo e Peralta alle spalle di Lores ed Eusepi. Arbitra Piccinini di Forlì.

Ecco le probabili formazioni:

Avellino (4-4-2): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Diallo; Belloni, Lasik, Paghera, Asmah; Ardemagni, Mokulu

Pisa (4-3-1-2): Cardelli; Avogadri, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Peralta; Lores, Eusepi

Avellino-Pisa, i convocati: out Verde e Soumare, torna Jidayi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, caso Trotta: in arrivo la penalizzazione

Avellino-Pisa, Toscano non ci sarà: il vice Napoli in panchina