Avellino-Pisa, Verde quasi sicuramente out

In vista di Avellino-Pisa, Toscano sarà alle prese con un assenza già quasi sicura: quella di Daniele Verde, che in settimana si è sottoposta a un piccolo intervento chirurgico non legato all’attività calcistica. Appare quindi molto improbabile che il fantasista possa recuperare per la gara contro i toscani.

Da un certo punto di vista, la sua assenza facilita le scelte di Toscano, che così potrà riproporre senza troppi dubbi il 4-4-2. Ardemagni e Mokulu dovrebbero partire ancora dall’inizio, ma Castaldo scalpita per riprendersi una maglia da titolare, anche se le sue ultime prestazioni erano state piuttosto scadenti.

Per quanto riguarda invece gli altri settori, in porta dovrebbe tornare Frattali, che sta recuperando dall’infortunio In difesa Migliorini è squalificato, quindi si tornerà alla coppia Djimisiti-Perrotta, con Gonzalez e Diallo sulle fasce. A centrocampo Asmah e Soumarè sulle fasce, con D’Angelo e Paghera al centro.

Avellino-Pisa, Mokulu “Serve solo vincere”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

KK Mornar-Sidigas Avellino 67-76, le pagelle dei biancoverdi

Avellino-Pisa, sfida dal sapore di Serie A