Connect with us

News

Avellino, presentata la nuova maglia per la stagione 2013/2014

In occasione della conferenza stampa pre-partita di Massimo Rastelli per la sfida di domani tra Cittadella ed Avellino, è stata presentata la nuova maglietta che la squadra biancoverde utilizzerà questa stagione. La nuova divisa sarà indossata dai giocatori già durante il match di domani contro i veneti. Prima di cedere la parola al mister, il nuovo completino dei lupi è stato presentato da Sergio De Piano, responsabile marketing dell’Avellino Calcio. Queste le sue parole: “Abbiamo pensato ed ideato di realizzare questa maglietta cercando di individuare alcune caratteristiche che richiamassero i fasti gloriosi dell’Avellino. Chi è dotato di una buona memoria avrà già associato questa maglia con qualche ricordo del passato“.

Nuova Maglia Avellino Calcio

Il nuovo kit gara ha come caratteristica principale la presenza del colletto bianco, in vero e proprio stile “vintage“, così definito da De Piano. Inoltre, si è ritornati alla storica accoppiata dell’Avellino con maglietta verde e pantaloncino bianco. La scelta accontenterà sicuramente i tifosi, che negli ultimi tempi si erano lamentati del fatto che la squadra irpina scendesse in campo con i pantaloncini verdi. Sarà possibile acquistare la nuova divisa tramite lo store online sul sito ufficiale dell’Avellino dove verranno inoltre aggiunti vari gadget e prodotti ufficiali. De Piano ha poi concluso parlando di un progetto per il prossimo futuro: “Stiamo cercando di creare un Avellino Corner dove poter acquistare i prodotti ufficiali della squadra. L’idea è quella di implementare lo store qui al Partenio-Lombardi”

Leggi anche –> Cittadella-Avellino, Rastelli: “Vogliamo iniziare a vincere in trasferta”

Leggi anche –> Cittadella-Avellino, turnover di Rastelli in vista del Palermo?

 

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333