Avellino-Primavera 3-0, doppietta di Asencio

Test amichevole Avellino-Primavera del 22 novembre 2017 al Partenio-Lombardi

Questo pomeriggio, allo Stadio Partenio-Lombardi, è andato in scena il test dell’Avellino di Walter Novellino contro la Primavera di Francesco Tudisco. Questa amichevole precede il match di sabato pomeriggio contro il Palermo, valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Alla fine il match termina con il punteggio di 3-0. Ad andare in rete sono stati il giovane attaccante spagnolo di proprietà del Genoa Raul Asencio, autore di una doppietta, l’ultimo gol porta la firma di Idrissa Camarà. Gara che ha visto, in tribuna stampa, la presenza della dirigenza biancoverde. 

Novellino, così come nel match contro il Palermo, dovrà fare a meno degli indisponibili Rizzato, Pecorini, Gavazzi, Lasik e Morosini. Sembra andare verso il recupero, invece, il difensore Emanuele Suagher, rientrato in gruppo dopo qualche acciacco. Inoltre è indisponibile il centrocampista Francesco Di Tacchio che, dopo il cartellino giallo ricevuto nel pareggio di Frosinone, dovrà scontare una giornata di squalifica. Turno che ha già scontato il capitano Angelo D’Angelo, che torna a disposizione del tecnico di Montemarano.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Palermo, Formazione: Marchizza titolare?

Avellino Calcio, incontro Taccone-Curva Sud si terrà venerdì