Avellino-Primavera 4-0, doppietta di Gavazzi

Oggi, l’Avellino di Walter Novellino, ha disputato un’amichevole contro la formazione Primavera dei lupi, al Partenio-Lombardi. Gli uomini del tecnico di Montemarano hanno vinto per 4-0, grazie anche alla doppietta di Davide Gavazzi, rientrato dal lunghissimo periodo di stop a causa di un infortunio.

In gol sono andati anche Salvatore Molina ed il giovanissimo Carbonelli, prestato proprio dalla squadra allenata da Francesco Tudisco, su assist proprio di Gavazzi. Ora, il prossimo match, andrà in scena sabato pomeriggio, allo Benito Stirpe, dove affronterà il Frosinone, prima del match contro il Brescia, che riaprirà il Campionato di Serie B dopo la pausa per le festività.

Lupi che sono alla ricerca di rinforzi in questa sessione invernale del Calciomercato 2018. Vicina l’ufficialità per Wilmots, che si aggregherà alla Primavera. Ceduto il difensore centrale Emanuele Suagher, rientrato prima in prestito all’Atalanta, e poi ceduto, sempre a titolo temporaneo, al Cesena di Fabrizio Castori. Mentre slitta l’arrivo di Bryan Cabezas, attaccante sempre dalla formazione bergamasca, ma attualmente in prestito ai greci del Panathinaikos.

Mercato Avellino: rimandato l’arrivo di Cabezas

Sacripanti: “A Trento servirà un approccio positivo da parte di tutti”