Connect with us

Vivaio

Avellino Primavera: il figlio di Stefano Tacconi firma con il Vigevano

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile trasferimento all’Avellino del figlio del noto portiere Stefano Tacconi, ex Avellino e Juventus. Andrea, questo il nome del giovane, di ruolo portiere come il padre, era stato accostato alla squadra biancoverde ed il suo passaggio alla corte di Claudio Luperto era quasi dato per fatto. Peccato che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’affare sia saltato. L’accordo tra il giocatore e la società irpina era stato raggiunto, ma poi non se n’è fatto più nulla. Tacconi ha infatti firmato da pochi giorni un contratto fino a giugno con il Vigevano Calcio, club militante nell’Eccellenza lombarda.

walter taccone presidente avellino

Ecco le parole di Andrea Tacconi in merito alla questione, rilasciate ad Avellino-Calcio.it: “Ci sono stati dei contatti ma poi il presidente non mi ha fatto più sapere niente e ho deciso di firmare al Vigevano fino a giugno per rimanere per adesso vicino casa, in futuro chissà“.

Leggi anche –> Primavera Avellino: interesse per Andrea Tacconi, figlio di Stefano

Leggi anche –> Giovanissimi, Avellino battuto in finale dalla Juve Stabia

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Calciomercato Avellino: Herrera su Twitter dà l’addio ai lupi | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Vivaio

33333333