Avellino, primo allenamento di Foscarini a porte aperte

Prima seduta di allenamento per il nuovo tecnico dei lupi questo pomeriggio alle ore 18:30

Claudio Foscarini, dopo la presentazione in conferenza stampa questo pomeriggio alle ore 17:30, alle ore 18:30 effettuerà la sua prima seduta di allenamento, al Partenio-Lombardi a porte aperte, come tecnico dei lupi, chiamato ieri al posto dell’esonerato Walter Novellino.

L’ex tecnico del Cittadella avrà le redini di una squadra che lotta per non retrocedere e per evitare i Play-Out. Infatti, dopo il pareggio di ieri sera per 0-0 tra il Brescia e la Virtus Entella, i biancoverdi si trovano al 18esimo posto in classifica a quota 36 punti, complice la sconfitta di Pasquetta contro il Bari per 2-1 costata cara al tecnico Novellino. Ora la zona retrocessione è soltanto a tre punti.

Foscarini debutterà lunedì sera, alle ore 20:30 al Partenio-Lombardi, dove affronterà il Perugia di Roberto Breda, reduce dal successo esterno nel recupero della 29a giornata contro la Pro Vercelli di Grassadonia per 2-0, altra diretta rivale per non retrocedere.

Per questa sfida rientrerà Francesco Di Tacchio, dopo aver saltato il match di Pasquetta contro la formazione di Fabio Grosso per squalifica per somma di ammonizioni. Indisponibili Gavazzi, Iuliano e Lasik, alle prese con i loro rispettivi infortuni, mentre è ritornato a disposizione Leonardo Morosini, presente nelle ultime due sfide, anche se non dal primo minuto.

Biglietti Sidigas Avellino-Vanoli Cremona: Prezzi e Orari Prevendita

Avellino-Perugia, Precedenti e Statistiche (Serie B 2017-18)