Avellino-Pro Vercelli 1-0, Asencio a RPN: “Dedico il gol a Castaldo”

Raul Asencio ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo esser stato decisivo nella vittoria dell’Avellino sulla Pro Vercelli per 1-0 che chiude un ciclo negativo composto da tre sconfitte in rimonta consecutive. La gara era valevole per l’11a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Rete che ha dedicato al suo compagno di squadra Luigi Castaldo, appena colpito da un lutto familiare. Queste sono state le sue parole: “Lo dedico a Castaldo perchè ci ha fatto molto male questo fatto e stiamo vicino a lui“.

Primo gol con la maglia dei bianco-verdi per lui. Infatti ha voluto commentarlo così: “Un’emozione grandissima perchè volevo che arrivasse presto questo gol e doveva arrivare assolutamente. Ed è arrivato al Partenio davanti al nostro pubblico“.

Sui prossimi impegni, a partire dalla trasferta di Parma, ha aggiunto: “Noi dobbiamo giocare come sempre e dobbiamo uscire dal campo con la mentalità di vincere. Ora ci sono due partite difficili. Ora dobbiamo levarci dalla testa questa mentalità. Siamo forti sia in avanti che dietro“.

Avellino che, per la prima volta in questa stagione in Serie B, non prende gol. Asencio, con questo, ha concluso così la sua intervista: “Finalmente non prendiamo gol. noi ci alleniamo per questo e prima o poi arrivano i risultati“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Pro Vercelli 1-0, Novellino a RPN: “E’ stata la vittoria di tutti”

Avellino-Pro Vercelli 1-0, Grassadonia: “Avversari squadra d’esperienza”