Avellino-Pro Vercelli 1-0, Grassadonia: “Avversari squadra d’esperienza”

Gianluca Grassadonia, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Avellino per 1-0, al Partenio-Lombardi, valevole per l’11a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sulla formazione avversaria, ha commentato congratulandosi: “Gli avversari sono una squadra di esperienza. Questa sera è riuscita a spezzare tutti i nostri fraseggi. Ma noi sapevamo che il Partenio è un campo tosto“.

Sulla prestazione della sua squadra, ha aggiunto: “Abbiamo giocato un buon primo tempo. Dovevamo fare molto meglio nel possesso della palla ma alla fine siamo riusciti a fare un ottimo lavoro in fase difensiva“.

Infine, ha concluso così la sua conferenza stampa: “Davvero un peccato per com’è andata questa sera perchè la gara, alla fine, è stata decisa da un episodio“.

Ora si complica sempre di più la situazione in classifica per la formazione piemontese, fanalino di coda a quota 10 punti, visto anche il successo esterno del Cesena in casa del perugia per 3-0.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Pro Vercelli 1-0, Asencio a RPN: “Dedico il gol a Castaldo”

Avellino-Pro Vercelli 1-0, vittoria striminzita ma preziosa