Avellino-Pro Vercelli 1-0, Novellino a RPN: “E’ stata la vittoria di tutti”

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha battuto la Pro Vercelli per 1-0, dopo tre sconfitte consecutive, nella gara di questa sera, al Partenio-Lombardi, valevole per l’11a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue prime parole dopo il match: “Nel secondo tempo sono stati bravissimi i miei ragazzi. Sono contento di non aver preso gol. E’ stata una vittoria di tutti. Quando si passa un periodo negativo, noi ed io andiamo per la mia squadra. Nel secondo tempo siamo stati bravi. Nel primo tempo eravamo bloccati“.

Sulla prestazione della squadra, ha aggiunto: “Ho chiesto di stare più alti, perchè avendo due punte fisiche c’era molto spazio. Complimenti a Moretti per l’ottima gara di questa sera. La partita è andata bene senza subire tiri in porta“.

Dispiaciuto per il cartellino rosso ricevuto da Moretti nella ripresa, ha risposto così: “A me dispiace molto per l’espulsione. Moretti è stato un giocatore mio per diversi anni e so quando doveva giocare. Gli ho detto che è stati stupido perchè ha giocato un’ottima partita“.

Infine, sul caso dell’infortunio di Morosini, il tecnico di Montemarano ha concluso così la sua intervista: “Morosini ha lavorato molto. Non è un caso per me. I dottori si sono comportati benissimo. Abbiamo fatto degli esami particolari a Roma. Io sono contento per la mia società ed è così“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Highlights Avellino-Pro Vercelli 1-0: Video Gol, Sintesi e Tabellino

Avellino-Pro Vercelli 1-0, Asencio a RPN: “Dedico il gol a Castaldo”