Avellino-Pro Vercelli, i convocati di Grassadonia: Jidayi out

Gianluca Grassadonia ha diramato i convocati della Pro Vercelli in vista della sfida contro l’Avellino, in programma domani sera alle 20.30 al Partenio-Lombardi. Il tecnico dei piemontesi BergamelliRovini, Morra e soprattutto dell’ex Avellino Jidayi, che propria questa estate si è trasferito alla Pro Vercelli.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Gilardi, Marcone, Nobile.

DIFENSORI: Barlocco, Berra, Bruno, Ghiglione, Grossi, Konate, Legati, Mammarella.

CENTROCAMPISTI: Altobelli, Bifulco, Castiglia, Firenze, Germano, Pugliese, Rocca, Vajushi, Vives.

ATTACCANTI: Polidori, Raicevic, Vivas.

Il tecnico ha anche parlato in conferenza stampa, non risparmiando elogi per l’Avellino e Novellino. Ecco le sue parole: “Ci siamo allenati e abbiamo conosciuto pregi e difetti dell’Avellino, siamo pronti per fare la nostra partita. Avellino è sempre stato un campo difficile, sarà una partita dai forti toni agonistici e caratteriale”.

Sul mister biancoverde: “Novellino è un signor allenatore, lo incontrerò di nuovo con grandissimo piacere, sarà bello rivederlo. Le sue squadre sono caratteriali, brave a difendersi ed attaccare. Sono bravi ad attaccare la seconda palla. L’Avellino sta avendo ora un calo, ma sa bene cosa fare e sappiamo cosa ci aspetta domani”.

Sulla formazione che scenderà in campo: “Ci sarà un giusto turn-over, sono convinto che chi scenderà in campo lo farà bene. Conclude parlando della classifica della sua squadra: “Abbiamo una classifica che piange, servirà la testa e bisognerà approcciarsi bene alla partita. Dobbiamo sempre giocare, fino all’ultimo minuto: se smettiamo di giocare, soffriamo in maniera atroce”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Pro Vercelli, Rapuano di Rimini è l’arbitro

Prossimo turno Serie B: Brescia-Bari apre l’11°giornata